Da poco è uscita la seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto: “Il disco indaco“. Uno dei Pokémon che i giocatori aspettavano con ansia di poter ottenere in questa nuova avventura è Archaludon, la nuova evoluzione di Duraludon rivelata un po’ di tempo fa. Vediamo come ottenerla!
Unisciti al Gruppo Telegram di PokèNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
ALLERTA SPOILER
Il seguente articolo potrebbe contenere riferimenti a zone e oggetti inediti della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco“.
Innanzitutto, per poter far evolvere Archaludon abbiamo bisogno della sua pre-evoluzione, ovvero Duraludon. Quest’ultima si può ottenere all’interno di una delle quattro zone del Terarium, il Settore Ghiacciai; più nello specifico, è possibile trovarlo più facilmente nei pressi delle montagne innevate.
Una volta catturato il vostro esemplare di Duraludon, non vi resta altro che prendere un nuovo oggetto all’interno del Negozio della scuola, chiamato “Metallo composito“. Lo potrete acquistare per 300 Punti Mirtillo, ottenibili tramite le Ricreattività, missioni aggiunte all’interno del DLC.
Acquistato, quindi, il Metallo composito, non vi resterà altro che utilizzare tale strumento su Duraludon, per poterlo evolvere in Archaludon. Una volta evoluto, inoltre, il vostro Duraludon imparerà anche la nuova mossa Elettroraggio.
Sperando che questa guida sia stata utile, vi invitiamo a consultare altre nostre guide dedicate alla seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il disco indaco”:
FONTE: Serebii