In occasione del rilascio odierno dell’epilogo del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il tesoro dell’Area Zero“, è da oggi possibile riscattare nel gioco uno speciale oggetto tramite Dono Segreto: la Baccapesca misteriosa!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La Baccapesca misteriosa è dunque ottenibile con l’opzione Tramite Internet della funzione Dono Segreto. Si tratta di una Baccapesca sopraffina, e si dice che servano anni di cure da parte degli agricoltori per produrne anche solo una.
Qui di seguito i passaggi per riscattare la Baccapesca misteriosa:
- aprire il menù principale
- selezionare l’opzione Dono Segreto
- selezionare l’opzione Tramite Internet (non sarà richiesto nessun codice)
La Baccapesca misteriosa apparirà nella tasca Strumenti chiave della Borsa. Dopo aver ricevuto il dono, dovremo dirigerci a Nordivia e visitare la Bottega Momo di Verdegiada: l’invitante profumo della nostra Baccapesca misteriosa, dopo aver interagito con un misterioso oggetto apparso sul bancone, potrebbe far accadere qualcosa di speciale… e sarà proprio a questo punto che avrà inizio la storia dell’epilogo di Pokémon Scarlatto e Violetto!