Pokémon Sleep: ora è possibile misurare il sonno con gli smartwatch

A partire da oggi, 24 settembre, su Pokémon Sleep è possibile utilizzare anche gli smartwatch per misurare il sonno: vediamo come!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per chi gioca a Pokémon Sleep su dispositivi iOS, è possibile registrare i dati del sonno tracciati con l’Apple Watch, mentre per i dispositivi Android è possibile registrarli con Galaxy Watch, Pixel Watch o Fitbit.

Per l’occasione, sono stati inoltre aggiunti alcuni nuovi traguardi ottenibili registrando i dati del sonno presenti sul nostro smartwatch. Per iniziare a misurare il sonno con il proprio smartwatch, sarà necessario collegare Pokémon Sleep a Apple Salute (iOS) o a Connessione Salute (Android).

Smartwatch iOS compatibili

  • Serie Apple Watch, dispositivi esclusi: Apple Watch (1a generazione), Apple Watch Series 1 e Apple Watch Series 2 (tutti i modelli)

Smartwatch Android compatibili

  • Samsung Galaxy: serie Samsung Galaxy Watch, serie Samsung Galaxy Fit (escluso Samsung Galaxy Fit e), serie Samsung Galaxy Ring
  • Serie Google Pixel Watch
  • Serie Fitbit, dispositivi esclusi: Fitbit Classic, Fitbit Ultra, Fitbit One, Fitbit Zip, Fitbit Flex, Fitbit Force, Fitbit Charge, Fitbit Charge HR, Fitbit Surge, Fitbit Alta, Fitbit Ace, Fitbit Ace 2, Fitbit Ace 3, Fitbit Inspire e Fitbit Ace LTE

Studiare gli stili di sonno dei Pokémon sarà da oggi ancora più facile, e, a proposito di stili di sonno, è in corso proprio ora la Settimana scoperta stili di sonno, durante la quale sarà più facile scoprire gli stili di sonno non ancora studiati!

Fonte