Search
Close this search box.

Cicciogamer89 lancia una nuova mappa di Fortnite: arriva “L’Isola dei Paguri!”

Cicciogamer89, uno dei più conosciuti content creator italiani, si unisce alla lista dei collaboratori di Fortnite, creando una mappa personalizzata chiamata “L’Isola dei Paguri”. Questa nuova avventura, realizzata in collaborazione con IDNTT+, porta per la prima volta in Italia una mappa creata da un influencer all’interno del battle royale di Epic Games.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

L’Isola dei Paguri di Cicciogamer89: gameplay e design

L’Isola dei Paguri presenta una conformazione ad atollo con quattro biomi distinti, tra cui una barriera corallina, una giungla rigogliosa, una radura aperta e il cardine della mappa: la Montagna Paguro. Qui si trova un misterioso vascello pirata, pronto a svelare segreti ed Easter egg nascosti.

Il gameplay è stato progettato per squadre di tre giocatori, combinando combattimenti strategici e sfide originali. La valuta del gioco, in linea con il brand di Cicciogamer89, sono gli hamburger, omaggiando altri suoi progetti. I giocatori possono accumulare panini esplorando l’isola, affrontando missioni e sfidando altre squadre.

Come accedere a L’Isola dei Paguri

Per esplorare questa nuova mappa, i giocatori possono accedere a Fortnite e inserire il codice 0014-5620-0646. Il progetto, che rappresenta una novità nel panorama italiano, è anche una dimostrazione delle potenzialità di Fortnite come piattaforma creativa per i creativi di tutto il mondo!