Giungono ottime notizie su Nintendo Switch 2. Secondo un giornalista, la console dovrebbe essere abbastanza potente da poter supportare tutti i più importanti giochi di terze parti, che potrebbero finalmente trovare casa anche nella console ibrida di casa Nintendo.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Un giornalista ha riferito che, in base alle informazioni a sua disposizione, Nintendo Switch 2 dovrebbe essere abbastanza potente da poter supportare tutti i più importanti giochi multipiattaforma usciti o in che usciranno nel prossimo periodo, da parte dei più importanti publisher di terze parti.
La fonte dell’informazione è “PHBrazil“, un giornalista del settore e, in particolare, uno dei suoi video.
Il video in questione è intitolato: “Quanto è veramente potente Nintendo Switch 2?” Durante il video, il giornalista dà una risposta basandosi sulle informazioni in suo possesso.
Al momento non si hanno delle conferme ufficiali. In caso positivo, l’arrivo di numerosi giochi di terze parti, rappresenterebbe un’importante novità rispetto alla politica di Nintendo per le generazioni di console più recenti.
Nintendo Switch 2 potrebbe rappresentare un’inversione di tendenza rispetto alle console precedenti, dove i titoli di terze parti arrivavano con importanti limitazioni e grandi differenze rispetto alle altre piattaforme.
Nintendo Switch 2 potrebbe di accogliere i più importanti giochi dei titoli di terze parti, multipiattaforma o meno. Secondo PHBrazil, tra i più importanti editori che pubblicheranno i loro giochi su Switch 2, avremo Ubisoft, EA, Bandai Namco, Capcom, Sega e Microsoft.
Le parole del giornalista vanno a braccetto con quanto quanto riferito dal leaker extas1s, che ha parlato del possibile arrivo su Switch 2 di Starfield, Diablo 4 e di altri titoli. Attualmente non abbiamo informazioni sulla possibilità di vedere GTA 6 su Switch 2.