Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Carte Pokémon: rivelati i primi artwork del nuovo set Destined Rivals?

Alla Gamescom latinoamericana saranno presenti gli stand di The Pokémon Company e Niantic, dove verranno messi a disposizione degli speciali badge, che sembrano raffigurare il logo e i primi artwork del set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon non ancora annunciato ufficialmente, Destined Rivals.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Gamescom latam, l’edizione latinoamericana del più grande evento di gaming al mondo, Gamescom, avrà luogo dal 30 aprile al 4 maggio a San Paolo, in Brasile, in una nuova sede, l’Anhembi District Convention Center. Anche quest’anno saranno presenti gli stand di The Pokémon Company e Niantic: per tutti i visitatori, è previsto un evento esclusivo per Pokémon GO e un badge particolare. Questi badge messi a disposizione presentano il presunto logo latinoamericano e gli artwork di Destined Rivals, il set occidentale del GCC Pokémon in arrivo a maggio con protagonisti i Pokémon del Team Rocket.

I badge dedicati a Destined Rivals

Ecco le immagini dei badge, pubblicate su X da necrolipe:

In queste illustrazioni spiccano Mewtwo e Giovanni, che appariranno nel set giapponese The Glory of Team Rocket, e Garchomp e Camilla, che appariranno invece in Heat Wave Arena. Destined Rivals, infatti, includerà le carte di entrambi i set giapponesi sopracitati. Non possono inoltre mancare, naturalmente, le reclute del Team Rocket e l’iconico simbolo “R“.

L’uscita di Destined Rivals è fissata per il 30 maggio 2025: considerando che l’annuncio ufficiale del set è previsto a metà marzo, il Gamescom latam, che si svolgerà proprio un mese prima dal lancio dell’espansione, contribuirà nella campagna marketing di questo nuovo set.