Pasqua si avvicina e noi, amanti dei mostriciattoli tascabili, partiremo come ogni volta alla ricerca delle uova di Pasqua Kinder Pokémon dell’anno 2025! Sono trapelate le sorprese di quest’anno, ecco quali saranno.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Il 20 aprile 2025 sarà Pasqua… ma perché aspettare per comprare le uova di Pasqua? Si sa che le uova di Pasqua Kinder a tema Pokémon spariscono nei primissimi giorni. Non solo per la cioccolata ma anche per le sorprese a tema Pokémon che troviamo al loro interno! Scopriamo insieme cosa troveremo dentro le uova quest’anno.
Sorprese uova Kinder Pokémon 2025
Quest’anno i protagonisti delle sorprese saranno 3 dei nostri più amati Pokémon: l’immancabile Pikachu, che vedremo raffigurato in una statuina molto particolare, circondato dai suoi tipici fulmini. Snorlax che è comodamente seduto (strano che non sia sdraiato!). Per ultimo, ma non per importanza, troveremo anche un bellissimo Jigglypuff che tiene in mano il suo insostituibile microfono per incantare tutti con il suo canto. Tutte e tre le sorprese saranno alte 13 cm da quanto si vede nelle informazioni trapelate.
Le immagini ufficiali delle sorprese dentro le uova di Pasqua Pokémon 2025 non sono ancora state pubblicate ma vi lasciamo il link alla nostra fonte dove sono state caricate delle piccole gallerie delle sorprese Kinder di quest’anno (troverete quindi anche tutte le altre, non solo Pokémon). Per vedere come saranno le statuine di Pikachu, Snorlax e Jigglypuff vi rimandiamo al link qui.
Per chi se lo fosse perso invece, vi rimandiamo al link del nostro articolo dedicato all’annuncio ufficiale del Pokémon Presents di febbraio 2025 qui!