Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Pokémon Pass: in arrivo una nuova app per gli Pokémon evento?

Con l’uscita di Pokémon: Detective Pikachu nelle sale tra poco più di una settimana, era prevedibile il comparire di nuove promozioni riguardanti l’evento.

Infatti, una nuova app Pokémon per mobile chiamata “Pokémon Pass”, sembrerebbe essere stata trapelata da alcuni negozi.

L’app sembrerebbe offrire vantaggi legati ai film e alla serie di giochi relativi al brand dei mostriciattoli tascabili. Due particolari immagini mostrano le nuove pubblicità pubblicate da The Pokémon Company International, ma non ancora rese disponibili al pubblico.

Eevee e Pikachu cromatici per Pokémon Let’s Go

Tsukento, utente Twitter, fa però notare che il codice QR presente nell’annuncio funziona ma non porta a nessun collegamento, almeno per il momento.

Leggendo l’annuncio, sembrerebbe che gli utenti dovranno scaricare l’app e utilizzarla per scansionare il codice QR mostrato, il quale farà ricevere in premio dei Pokémon Cromatici in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e un adesivo di Psyduck basato sul nuovo film Pokémon: Detective Pikachu.

QR code (non funzionante) per Pokémon Pass

La pubblicità afferma inoltre che queste offerte inizieranno l’11 maggio, quindi si può immaginare che l’app verrà rilasciata in quella data, o poco prima.

Anche se Nintendo e The Pokemon Company International non hanno ancora fatto annunci, probabilmente lo faranno a breve, dato che la data di rilascio di Pokémon: Detective Pikachu è ormai vicina.

Si può già capire che l’app sarà disponibile per dispositivi Android e iOS al momento del lancio, ma resta da vedere se questa offerta sarà disponibile per i giocatori Pokémon al di fuori degli Stati Uniti.

Questo nuovo “Pokémon Pass” sarà il contenitore dei Pokémon evento e si espanderà ad altri giochi, ad esempio i nuovi titoli per switch,Pokémon Spada e Scudo? L’unica cosa da fare al momento, è aspettare i prossimi giorni per ricevere informazioni ufficiali direttamente da Nintendo!