Questo marzo, VivinkArt, artista per la casa videoludica australiana Vivink Studios, fece uno scherzo nel quale fece credere a tutti che i prossimi titoli Pokémon fossero ambientati in Australia.
Entra nel nostro gruppo Telegram per essere notificato su tutti gli aggiornamenti: t.me/pokemonnext
Ovviamente oggi sappiamo che non è così, ma da questo semplice scherzo è nato un intero progetto: Pokémon Yeah e Pokémon Nah, due nuovi titoli fan-made che stanno facendo molto parlare di sé nella community Pokémon.
Da come possiamo immaginare, l’origine dei nomi dei titoli solo le due parole, utilizzate molto nella terra dei koala, “Yeah” e “Nah“, espressioni che indicano approvazione o disapprovazione per opinioni o decisioni.

VivinkArt si è già dato molto da fare, disegnando un Professore Pokémon ispirato a Mr. Crocodile Dundee, il celebre film degli anni ’90.

Possiamo poi vedere i due protagonisti di questa coppia di titoli: Bruce e Shella in occidente, Bazza e Shazza in Australia.

Abbiamo la mappa di gioco, giustamente ispirata all’Australia, dove per ora possiamo vedere quattro città: Garawha Town, Wajiant City, Eorapolis City e Boonborne City.

Per finire in bellezza abbiamo i primi Pokémon di questa regione, chiamata Straya, ispirati ad animali locali misti a creature mitologiche tradizionali australiane.

Ovviamente il Pokédex è ancora in aggiornamento e per vedere tutte le prossime creazioni di VivinkArt per questo gioco Pokémon Fan-Made potere seguirlo su Twitter cliccando qui!