I videogiocatori nipponici di Pokémon Spada e Scudo hanno ricevuto quest’oggi una particolarissima e-mail, scritta niente di meno che da Shigeru Ohmori!
Nintendo ha spedito ad ogni giocatore di Pokémon Spada e Scudo un e-mail, per ringraziarli e per sapere le varie opinioni degli allenatori giapponesi.
In particolare, a scrivere queste mail è stato il direttore Shigeru Ohmori, figura di grande spicco di Game Freak. Ohmori, con entusiasmo, ha cercato con questa lettera di stimolare la cooperazione tra allenatori ed in generale assicurarsi che ogni allenatore si stia divertendo a dovere nella regione di Galar.
Vi mostriamo qua sotto la lettera (tradotta) di Shigeru Ohmori:
“Vi sta piacendo il vostro viaggio nella regione di Galar?
State affrontando tutti le palestre nel vostro cammino per diventare il Campione? Inoltre, mi chiedo, vi sta piacendo trascorrere il vostro tempo nelle Terre Selvagge, dove compaiono tanti Pokémon?
La regione di Galar è stata un’idea pensata da tanti membri del nostro team di sviluppo. Volevamo far si che questo gioco potesse piacere a tutti i tipi di persone, indipendentemente dal proprio stile di gioco.
Spero che coopererete con i vostri amici e con gli altri allenatori di tutto il mondo per i Raid Dynamax, per giocare nei campeggi e visitare le tende degli altri e per gustarvi i vari modi in cui potete cooperare online e in locale con i vostri amici in questi titoli!“
