Pokémon GO: in arrivo il Pokémon misterioso Genesect?

Nella giornata di oggi, Niantic ha postato una foto su Twitter alquanto bizzarra, un indizio sul possibile arrivo del Pokémon Paleozoico Genesect su Pokémon GO.

L’immagine raffigura una scia di impronte incastonate nella roccia, molto probabilmente appartenenti al Pokémon misterioso. Anche se in modo implicito l’arrivo di Genesect è abbastanza confermato per il 22 Marzo grazie ai recenti datamining e al calendario degli eventi del mese di Pokémon GO.

Il Pokémon sarà probabilmente ottenibile attraverso una ricerca speciale attivabile con un biglietto specifico a pagamento. Purtroppo, come annunciato in precedenza da Niantic, l’evento non sarà disponibile in Giappone, Italia e Corea del sud a causa del Coronavirus, ma sarà sicuramente disponibile in futuro nei prossimi mesi. Inoltre, come già successo con il Pokémon Colossale Regigigas, è molto probabile che Genesect arriverà nei raid EX!

Sappiamo di essere tutti in una situazione di disagio e di non poter partecipare a questo evento, ma vi invitiamo a non giocare a Pokémon GO in questo periodo date le circostanze. Ci sarà sempre l’occasione di acchiapparli tutti in futuro!

Per maggiori informazioni in merito, a come comportarvi in questo periodo, consultate questo link.

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext