Mentre su Pokémon GO aspettiamo l’arrivo di Landorus, su Pokémon Masters aspettiamo l’arrivo di nuove Unità! Questa volta è il turno di un Capopalestra e di ben due membri di un team malvagio: il Team Skull! I data miner di Pokémon Masters hanno infatti scoperto che tra pochi giorni tre nuove coppie scenderanno in campo e saranno disponibili tramite l’Unicerca VIP.
Volete sempre rimanere aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon? Entra nel nostro gruppo Telegram ufficiale, che aspetti? https://t.me/pokemonnext
La prima Unità di cui conosciamo l’arrivo è composta dall’elettrizzante Lem, compagno di Ash nell’anime Pokémon XY, e dal suo fidato Heliolisk! Il Capopalestra di Tipo Elettro di Luminopoli e il suo Pokémon formeranno uno straordinario duo dal ruolo di Tecnico! Heliolisk sarà un ottimo compagno, nonché un’ottimo Pokémon in quanto a potenza! I due saranno una sfavillante Unità 5 Stelle, quindi non sarà così semplice trovarla! L’Unicerca VIP di Lem e Heliolisk dovrebbe iniziare il 14 aprile, quindi rimanete aggiornati!
Fin’ora, Giovanni e Mewtwo sono l’unica Unità facente parte di un team malvagio, ma non sarà più così! Infatti, anche il Team Skull scende in campo, direttamente dalle isole di Alola! Le due nuove coppie saranno formate da Guzman e Golisopod e da Plumeria e Salazzle! Queste Unità saranno molto forti, messe a confronto con le altre Unità di Tipo Veleno e Coleottero, ma saranno anche molto rare! Sicuramente potrebbero tornarvi molto utili, sia nell’avventura, sia nelle sfide della Residenza Lotta! In Pokémon Masters mancavano i cattivi più iconici di Pokémon Sole e Luna! Anche Guzman e Plumeria, però, saranno molto rari, in quanto Unità 5 Stelle! Potrete iniziare a cercare queste Unità a partire dal 27 marzo, molto prima di quanto potrete fare con Lem!
State aggiornati e, soprattutto, non fatevi assolutamente sfuggire queste fantastiche Unità! Sarete così fortunati da trovarle subito?