Migliorare al massimo una casa su Animal Crossing: New Horizons costa un sacco di stelline, con Tom Nook che continua a chiedere cifre sempre più alte. Ma vi siete mai chiesti quanto potrebbe costare un alloggio sulla vostra isola nella vita reale?
Per rispondere a questa domanda, il servizio di confronto online Money ha analizzato una serie di elementi della vita sull’isola come videogiochi, film e programmi TV, per vedere come si adattano ad uno stile di vita reale.
Secondo il loro rapporto, ogni elemento immaginario è stato calcolato individualmente in base alle informazioni canoniche del gioco. Seguendo questo criterio, il prezzo di tutte le stanze e quello degli immobili è stato cambiato dalla valuta del gioco a quella reale.
Dunque secondo le analisi svolte da Money, una casa di Animal Crossing: New Horizons migliorata al massimo, nella vita reale potrebbe costare circa € 395.080,00.
E a voi piacerebbe vivere sull’isola? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link