In attesa dell’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, vi avevamo proposto questo articolo speciale su Regigigas. Oggi invece, in questa nuova guida, vi sveliamo come catturarlo nei remake.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Per ottenere Regigigas sarà necessario aver battuto la Lega e aver sbloccato il Pokédex Nazionale dal Professor Rowan. Per riceverlo, dovrete aver visto tutti i 150 Pokémon della regione di Sinnoh (per i leggendari opposti alla vostra versione di gioco parlate con Camilla).
Un altro requisito indispensabile per poter affrontare e catturare il Pokémon Colossale è aver catturato Regirock, Regice e Registeel. Per ottenere questo trio, sarà necessario avere una Lastra degli Esordi, che poi dovrete inserire nella stanza degli Esordi al Parco Rosa Rugosa, ma per maggiori informazioni, potete consultare questo articolo.
Infine, dopo aver catturato Regirock, Regice e Registeel e averli messi in sqadra, andate al Tempio di Nevepoli, dove Regigigas sarà lì ad aspettare di lottare con voi.
E voi, state giocando ai remake di Sinnoh? Se la risposta è sì, vi lasciamo qui altre guide che potrebbero esservi utili nella vostra avventura.
- Guida ai Grandi Sotterranei
- Come trovare Uxie, Azelf e Mesprit
- Come ottenere Drifloon
- Come ottenere tutti gli Starter
- Come ottenere Rotom
- Dove trovare gli insegnamosse e altri personaggi utili
- Come ottenere Eevee
- Come sbloccare il Pokémon accompagnatore
- Riconoscere i Pokémon selvatici con almeno due IV perfette
- Come ricevere il Pokédex Nazionale
- Differenze con i titoli originali
- Come ottenere Manaphy e Phione
- Come ottenere soldi velocemente
- Dove trovare Giratina e la Grigiosfera
- Come livellare velocemente
- Come trovare Spiritomb
- Guida alle pietre evolutive