Dopo l’ultimo Indie World del 15 dicembre 2021, ecco che Nintendo annuncia una nuova presentazione per l’11 maggio! Quindi il rumor di ieri dell’insider di Nintendo, Emily Rogers, alla fine si è rivelato veritiero.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Alle ore 16:00 di domani, mercoledì 11 maggio, si terrà una diretta di circa 20 minuti in cui Nintendo parlerà dei prossimi titoli indie in arrivo su Nintendo Switch. Qui di seguito il tweet sul profilo ufficiale di Nintendo Italia:
Il Nintendo Indie World si potrà seguire da Youtube e da Twitch tramite i canali ufficiali della grande N. Durante la diretta ci potrebbero anche essere novità su Cuphead – The Delicious Last Course in uscita il mese prossimo. Oppure, ci potrebbero essere nuove informazioni sul tanto amato Omori, uscito nel 2020 e previsto per la primavera 2022 per Nintendo Switch. Infine, il titolo più atteso è sicuramente Hollow Knight: Silksong, per il quale al momento non si sa ancora molto, ma che fu inizialmente annunciato nell’ormai lontano 2019.
Maggiori informazioni sul catalogo di giochi indie per Nintendo Switch sono disponibili sul Portale Indie World del sito Nintendo ufficiale.