Scoperto un animale sconosciuto simile a Pikachu!

Nella prefettura di Okinawa è stata scoperta una nuova creatura che si muove, ed ha anche un aspetto, simile a quello di Pikachu.

Pikachu, forma evoluta di Pichu, iscritto come Pokémon di tipo Elettro, numero 025 del Pokédex Nazionale, proveniente originariamente da Kanto, ma esistente in una forma regionale, nella sua forma evoluta Raichu, Elettro-Psico ad Alola, sembra esistere realmente.

pikachu
Fotogramma di Pikachu preso dall’anime.

Secondo quanto afferma un pensionato di 66 anni nipponico, Shun Sato, un animale strano circolerebbe in Giappone. Avvistato, specificatamente, nella prefettura di Okinawa, questo animale godrebbe di sembianze veramente similari al Pokémon Topo. Le sue zampe e le sue orecchie sarebbero veramente simili a quelli dello starter di Pokémon Giallo. La creatura in questione, al momento dello scatto, si stava arrampicando su un vetro. Misurerebbe, come lunghezza, una misura compresa fra i 5 e gli 8 mm. Un’altra caratteristica fondamentale di questo animale, paventata, è la sua semitrasparenza.

L’ animale in questione.

Infine, un’altra particolarità consisterebbe nel movimento. Il signore ha visto l’animale muoversi camminando con le zampe allungate a piccoli passi, in modo simile a quanto fatto da Pikachu.

Che sia questo il vero animale da cui deriverebbe Pikachu? Questo animale è una specie già catalogata nella classificazione di Linneo oppure trattasi di nuova specie? Per il momento non possiamo rispondere a queste domande.

A sinistra: l’animale che è stato scoperto. A destra: artwork di Pikachu