Dopo un lungo periodo di attesa, i fan dei mostriciattoli tascabili hanno finalmente potuto mettere le mani su New Pokémon Snap: un titolo sviluppato da Bandai Namco in cui i giocatori potranno divertirsi a fotografare i Pokémon immersi nel loro habitat naturale.
Come di consueto, l’utenza si è già messa all’opera per scovare tutte le curiosità e gli eventuali segreti nascosti nel gioco. Ad emergere è stato un tweet dell’utente @GifZelda, che ha fatto notare l’incredibile somiglianza tra Daruk della saga di The Legend of Zelda e un uomo presente in un artwork ufficiale di New Pokémon Snap.
L’uomo in questione sarebbe il Capitano Vince, che condivide molti aspetti con il campione dei Goron. I due hanno una conformazione fisica davvero molto simile, condividono la stessa acconciatura, le stesse sopracciglia e i medesimi baffi. Si può intravedere qualche somiglianza anche nello sguardo.
Chissà quanti segreti ancora ci aspettano in New Pokémon Snap, restate sintonizzati per scoprirli tutti!
Just saw this official artwork for Pokémon Snap and can’t believe they added Daruk to the game! pic.twitter.com/FjlcPtiuT0
— Zelda Gif World (@GifZelda) April 30, 2021