Leggende Pokémon: Z-A, il GCC potrebbe aver spoilerato gli starter

Il calendario dell’avvento delle feste Pokémon del 2024 è ora disponibile nei negozi. Al suo interno si possono trovare delle bustine provenienti dall’espansione “Temporal Forces“, tra i quali anche dei “fun pack” più piccoli che contengono solo 3 carte invece delle solite 10.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Questi fun pack hanno una cover diversa rispetto al set originale da cui provengono. Il calendario di quest’anno ha questa illustrazione in particolare:

Litten, Totodile e Turtwig sembrano essere posizionati come un trio di starter, magari quelli di Leggende Pokémon: Z-A. A supporto di questa intuizione, l’utente reddit che ha condiviso le immagini ha riportato alla luce i fun pack dell’espansione Lucentezza Siderale uscita lo stesso anno di Leggende Pokémon: Arceus.

In questo caso l’espansione era comunque successiva all’uscita del gioco, quindi era già noto che gli starter di Hisui fossero Rowlett, Cyndaquil e Oshawott. Tuttavia, non è comunque improbabile che abbiano riproposto lo schema come un’anticipazione del futuro trio di Pokémon iniziali che si potrà trovare nel prossimo Leggende Pokémon.