Uno dei nuovi Strumenti Base introdotti all’interno del primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “La maschera turchese”, è il così chiamato Brillamuleto. In questa breve guida vi spiegheremo che cos’è, e come ottenerlo!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il Brillamuleto è un nuovo Strumento Base introdotto all’interno del primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, il cui funzionamento si lega all’ottenimento dei Teraliti, strumenti fondamentali per il cambio del Teratipo di un Pokémon.
Questo strumento aumenta la quantità di Teraliti ottenuti all’interno di un Raid Teracristal in base alla difficoltà e, ovviamente, dello stesso tipo del Raid. L’elenco a seguire vi mostrerà le quantità ottenibili per ogni Raid:
- Raid 3 Stelle: due Teraliti extra;
- Raid 4 Stelle: cinque Teraliti extra;
- Raid 5 Stelle: dieci Teraliti extra;
- Raid 6 Stelle: dodici Teraliti extra.
Per ottenere questo Strumento Base il requisito necessario è completare al 100% il Pokédex di Nordivia. Una volta completato questo passaggio bisognerà parlare con il Professor Zim fuori dalla città di Verdegiada, all’inizio del Sentiero del Tripudio. Sarà lui stesso a consegnare il Brillamuleto al giocatore, assieme al classico diploma del completamento del Pokédex.
Per facilitarvi nella vostra quest, vi invitiamo a consultare alcune delle nostre guide su come ottenere i nuovi Pokémon introdotti nella regione di Nordivia:
- Il trio dei Beniamici: Okidogi, Munkidori e Fezandipiti;
- La nuova forma di Ursaluna: Luna Cremisi;
- Come evolvere Poltchageist in Sinistcha.