Tra poche settimane avremo la possibilità di giocare un vecchio cult dell’era della Wii e Nintendo 3DS. Il 16 gennaio di quest’anno è in uscita Donkey Kong Country Returns HD! Ecco tutto quello che sappiamo grazie anche all’ultimo trailer uscito.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Annunciato durante il Nintendo Direct dello scorso giugno, Donkey Kong Country Returns HD è quasi pronto ad arrivare sulle nostre Nintendo Switch. Donkey Kong e Diddy Kong dovranno recuperare la loro preziosa scorta di banane dalla malvagia Tribù Tik Tak anche sulla console ibrida! Questa nuova versione per Nintendo Switch includerà 80 livelli platform divisi in 9 mondi, giocabili in solitaria o nella modalità co-op per due giocatori.
Nel nuovo trailer vediamo come questa malvagia tribù si è impossessata della preziosa scorta di banane dei nostri protagonisti. Vediamo anche alcuni dei livelli dove avverrà la nostra avventura: L’Isola di Donkey Kong, la Giungla, La Spiaggia, Il Vulcano e tanto altro! Donkey Kong utilizzerà anche i più disparati ”mezzi di trasporto” pur di arrivare al suo obiettivo: recuperare la sua scorta di Banane!
In questo trailer gameplay vediamo anche come potremo sfruttare le grandi potenzialità dei Joy-Con della nostra amata console Nintendo Switch. Grazie a loro riusciremo a superare anche i livelli più difficili. I preordini sono aperti sul My Nintendo Store e chi preordinerà il gioco avrà dei bonus strepitosi! Vi lasciamo il link qui.