In vista dell’uscita di Fire Emblem: Three Houses su Nintendo Switch, Nintendo ha condiviso una serie di brevi video, che introducono i giocatori alle casate presenti in gioco.
Nintendo of America, tre settimane fa, ha rivelato che avrebbe messo in risalto le diverse casate di Fire Emblem: Three Houses, una per settimana. Questa copertura è iniziata con un video che mostrava la casata delle Black Eagles, e la settimana successiva i Blue Lions. Questa settimana ha concluso la carrellata di trailer presentandoci i Golden Deer.
Diamo un’occhiata ai trailer:
The Black Eagles
Guidati da Edelgard, le Black Eagles rappresentano l’Impero Adriatico, una potenza che domina la metà meridionale di Fódlan. Questo territorio è composto da nobili e maghi del Monastero di Garreg Mach.
The Blue Lions
La Grande N nel trailer ha condiviso anche una breve introduzione della famiglia stessa: “La casata dei Blue Lions è guidata da Principe Dimitri del Sacro Regno di Faerghus. Conosciuti per gli ideali di forza e cavalleria, i Blue Lions hanno pochi eguali al mondo”. Nel video, Dimitri parla della storia della casata e ci presenta agli studenti Dedue, Sylvain e Ingrid. Proprio come detto prima, tutti e tre hanno le loro qualità uniche.
The Golden Deer
I Golden Deer proteggono la propria regione senza il bisogno di seguire la leadership di un re, preferendo infatti condurre la propria vita secondo principi politicamente anarchici. Guidata da Claude von Regan, questa nazione non risponde a nessun re ed è esperta nel tiro con l’arco. Il compito del giocatore, in qualità di professore, sarà quello di accompagnare gli studenti nella loro vita accademica, ma anche sul campo di battaglia.
Mancano ormai solamente una settimana all’uscita del gioco, che sarà disponibile a partire dal 26 Luglio 2019 su Nintendo Switch, e che sembra che terrà incollati i giocatori alla console per un bel po’ di tempo: Fire Emblem Three Houses durerà fra le 80 e le 200 ore.