A Plague Tale: Requiem arriverà in versione Cloud su Nintendo Switch!

Come prevedibile, questi primi giorni di E3 non sono stati particolarmente ricchi di annunci per la console della grande N. Da poco è stata però confermata una versione di A Plague Tale: Requiem in arrivo su Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Escluso l’annuncio di Mario + Rabbids: Sparks of Hope fin qui, in questo E3, non sono stati mostrati altri titoli importanti in arrivo su Nintendo Switch. Nonostante questo, a seguito dall’annuncio avvenuto durante la conferenza Microsoft, è stata confermato che il sequel di A Plague Tale: Innocence arriverà in versione cloud anche su Nintendo Switch, seguendo la linea tracciata da giochi come Control e Hitman 3. Il gioco dunque, inizialmente previsto solo su console di nuova generazione, riceverà una versione anche per la console ammiraglia di casa Nintendo.

Di seguito il tweet ufficiale!

In attesa di vedere come girerà questa versione del gioco vi ricordiamo di seguirci su Twitch per vivere le ultime conferenze dell’E3 in nostra compagnia! In particolare domani 15 giugno, alle ore 18:00, seguiremo insieme a voi il nuovo Nintendo Direct nel quale, oltre a possibili notizie sul secondo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, potremmo ricevere qualche annuncio a sorpresa!

FONTE