Activision sarà molto attiva per il 2021, soprattutto per quanto riguarda delle remastered di giochi già usciti!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Activision ha svolto una importante videoconferenza in cui ha spiegato i suoi piani per l’anno in corso. Tra tutti i punti trattati dall’azienda statunitense in quest’occasione, spicca la parte riguardante le remastered.
La società americana ha spiegato come diverse versioni “remastered” di titoli già usciti verranno rivelate nel corso del 2021. Probabilmente, alcuni di questi titoli avranno la possibilità di essere rilasciati anche per Nintendo Switch, vista le già tante remastered rilasciate per la console casalinga di Nintendo dal suo rilascio nel lontano 2017. C’è da specificare, però, che durante la conferenza non sono state citate né Nintendo né Nintendo Switch.
Per il resto, Activision ha poi detto che uscirà prossimamente un nuovo “Call of Duty premium game”, intendendo un classico gioco principale della serie, che come ogni anno rilasciano con regolarità. Avranno poi un ruolo importante durante quest’anno anche World of Warcraft e Candy Crush.
Dulcis in fundo, Activision rivela che il 2022 sarà un’annata molto importante e sarà di sicuro un passo in avanti. Ecco qua sotto il tweet di Daniel Ahmad con tutti i dettagli sulla conferenza.

