Come vi abbiamo anticipato qualche ora fa, hanno iniziato a trapelare nel web immagini di una versione beta di Pokémon Spada e Scudo.
Entra nel nostro Gruppo per rimanere sempre aggiornato e conoscere nuovi Allenatori: https://linktr.ee/PokemonNext
La beta sembrerebbe risalire al periodo di marzo 2018, e ci ha permesso di dare un’occhiata allo stato dei lavori sui titoli di ottava generazione in quel preciso momento.
Tra le cose più interessanti che sono state mostrate, troviamo sicuramente i loghi in versione prototipo sia di Pokémon Spada e Scudo, che dei giochi Pokémon: Let’s Go. I giochi di ottava generazioni hanno usato proprio i titoli ambientati nella regione di Kanto come base di sviluppo (come è possibile notare da molte grafiche presenti e che sono state utilizzate proprio nel videogioco ispirato a Pokémon GO), nonché alcuni elementi che sono stati ripresi da Pokémon Sole e Luna.
Proprio da Pokémon Sole e Luna vi abbiamo confermato che, nella beta, era previsto il ritorno del Rotomdex che avrebbe fornito al videogiocatore una mappa in tempo reale della regione, consentendogli di poterla consultare rapidamente per capire dove muoversi.
Ebbene, nei file della beta è stata scovata quella che sarebbe potuta diventare una nuova versione del Rotomdex: una sua forma femminile con un fiocchetto in testa e corpo di colore rosa.
Infine, non possiamo non menzionare che la meccanica dei Raid Pokémon (e connessi Dynamax) era stata già implementata, o almeno in parte. Nell’immagine che segue, potete notare un gruppo di Allenatori e Pokémon pronti a sfidare Dynamax Blastoise.

