Anche Amazon, il colosso della vendita online, ha dovuto adattarsi a quelle che sono le norme di sicurezza introdotte a causa dell’epidemia COVID-19. Infatti, l’azienda ha annunciato che certi prodotti, quelli reputati “meno importanti“, non arriveranno più nei magazzini. Gli unici che arriveranno comunque saranno prodotti alimentari, di cura del corpo e della casa, prodotti utili alle industrie, prodotti per bambini e animali. Ovviamente questa restrizione riguarda unicamente il Nord America e l’Europa, ovvero le zone più colpite dall’epidemia.
La vera preoccupazione per tutti i videogiocatori è ovviamente quella di non poter ricevere le nuovi grandi uscite, tra cui Animal Crossing: New Horizons. Questi videogiochi, come tutti i prodotti non presenti nell’elenco qui sopra, verranno venduti fino ad esaurimento scorte. Quindi sbrigatevi ad acquistarli, anche perché sono scontati! Cliccate qui per scoprire tutti gli sconti di Amazon sui videogiochi Nintendo! Da ciò che è stato detto dal colosso statunitense, chi ha pre-ordinato giochi o prodotti esterni alla lista non avrà problemi con le consegne. Perciò, se avete preordinato Animal Crossing: New Horizons, lo riceverete comodamente a casa vostra senza il minimo intoppo.
Voi invece? Siete riusciti ad ordinare il gioco prima di questi provvedimenti? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per entrarci!

