Come ben sapete su Animal Crossing: New Horizons ci sono davvero tanti PNG con cui si può interagire, a partire da Sarah fino ad arrivare a Florindo, che è stato recentemente aggiunto nel gioco tramite un aggiornamento.
Ninji, un dataminer, ha di recente analizzato i file di gioco di Animal Crossing ed ha deciso di rilasciare i contenuti riguardanti gli spawn degli PNG presenti nel gioco.
Spawn:
- Ogni settimana è garantito avere Sarah e Sciuscià, Florindo invece solo nei giorni feriali. Questo però accadrà solo se avrete completato i requisiti necessari per averli sull’isola. (avere costruito il negozio delle sorelle Ago e Filo)
- Gulliver, Ivano, Beatrice, Castorino e Volpolo invece compariranno solo due volta a settimana in modo casuale ed a rotazione. Quelli che non compariranno la settimana precedente avranno invece la priorità in quella successiva, come prevenzione della sfortuna.
- Celeste può apparire ogni giorno dal pomeriggio fino alla mattina successiva, anche con la pioggia di stelle.
- Spirideo può apparire sull’isola solo di sera e può comparire anche in più sere contemporaneamente.
Gli unici personaggi che compaiono in un giorno prestabilito sono Brunella, alla domenica mattina (dalle 8:00 alle 12:00) e KK Slider ogni sabato sera (venerdì sera se il sabato successivo si tiene un torneo)
Ecco infine un’immagine realizzata da 4kappachan che riassume il tutto:
