Home » Notizie » Animal Crossing: New Horizons, i Giroidi faranno ritorno in questo titolo?

Animal Crossing: New Horizons, i Giroidi faranno ritorno in questo titolo?

Avatar Nicola Gresta
in
1 minuto

La specie dei Giroidi, secondo alcuni indizi, non è presente in Animal Crossing: New Horizons ma qualche indizio ci suggerisce che potrebbe fare ritorno!

Se non fosse per Gironio, nell’ultimo titolo della saga di Animal Crossing non troviamo presenza dei Giroidi, questi piccoli esseri che amano così tanto ballare e dimenarsi.

L’unico Giroide che incontriamo nella nostra isola di Animal Crossing: New Horizons è appunto Gironio, che troviamo quando si inizia a costruire un’opera pubblica.

Un video di GameXplain ci spiega invece come in futuro questa particolare specie potrebbe fare la sua apparizione in questo fortunato titolo per Nintendo Switch.

GameXplain ha infatti ottenuto una foto della guida strategica per Animal Crossing: New Horizons in cui si parla nei Giroidi.

La guida in questione dice: “Lo sapevate? I Giroidi appaiono sulla terra solo dopo che ha piovuto. Gironio, invece, appare ogni volta che voi avete bisogno di lui. Questo per caso lo rende una specie di superoeroe?”

Queste poche righe indicherebbero una possibile presenza dei Giroidi in questi giochi, forse grazie a qualche futuro aggiornamento. Gli indizi in questione sarebbero poi coerenti col recente datamining dell’utente Ninji.

Vi piacerebbe incontrare qualche altro Giroide nella vostra isola? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficialeCliccate qui per tutti i nostri social, così da rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!

Fonte