Home » Notizie » Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il bar di Bartolo?

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il bar di Bartolo?

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto
Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons sin dalla sua uscita ha avuto un grandissimo successo portando vecchi e nuovi fan della serie a creare la propria isola personale. Alcuni dei giocatori più datati però avevano riscontrato la mancanza di alcune meccaniche presenti negli scorsi capitoli.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con altri utenti: https://bit.ly/2F95vcD

Durante questo primo anno di vita di Animal Crossing: New Horizons, in molti hanno proposto l’aggiunta di edifici come per esempio il bar. Sembra però che da alcuni datamine recenti sia emersa la “Piccionaia di Bartolo“, una caffetteria presente nei precedenti giochi della saga.

Ecco cosa ci aspettiamo per il prossimo aggiornamento di Animal Crossing:  New Horizons previsto per fine gennaio! • Animal Crossing Life
Animal Crossing: New Leaf

Il sito Animal Crossing World ha notato una modifica ai parametri riguardanti la visuale e la struttura del museo. Probabilmente, in futuro, Nintendo potrebbe aggiungere la caffetteria di Bartolo al terzo piano del museo. Inoltre, nell’ultima versione del gioco, si trova anche un valore che potrebbe portare ad una nuova versione del classico museo di fossili, insetti, animali marini e opere d’arte che abbiamo imparato ad amare.

Ovviamente al momento si tratta solo di speculazioni, per essere certi di queste informazioni bisognerà aspettare notizie ufficiali da parte di Nintendo.

Il gioco Nintendo è diventato talmente conosciuto a livello mondiale che persino la Hasbro ha deciso di fargli un omaggio. Infatti, proprio qualche giorno fa, è arrivata la conferma ufficiale dell’uscita di Monopoly Animal Crossing! Per maggior informazioni vi lasciamo l’articolo a questo link.