Shigeru Ishiba, ex ministro della Difesa giapponese, ha cercato di entrare in contatto con i giovani nella sua campagna politica attraverso Animal Crossing: New Horizons.
Sul profilo Twitter di Ishiba è stato pubblicato un post, che ritraeva un personaggio con il modello del politico e altri elementi all’interno del gioco. Tuttavia, Nintendo ha annunciato che questo tipo di campagna si oppone ai termini di servizio della grande N. Pertanto, la campagna di Ishiba ha rimosso immediatamente qualsiasi materiale relativo ad Animal Crossing: New Horizons.
Cosa ne pensate della campagna di Shigeru Ishiba? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie del mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i link sopracitati, e anche di più, a questo link!
Vi ricordiamo, infine, che sulla pagina di Instant Gaming affiliata a noi, è possibile acquistare Animal Crossing: New Horizon al 20% di sconto, supportando anche Pokémon Next!


