Search
Close this search box.

Anime Pokémon: annunciato un nuovo canale di streaming

Anime Pokémon

È stato annunciato un nuovo canale di streaming per l’anime di Pokémon, che sarà gratuito ma supportato da pubblicità.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

La chiusura dell’app e del sito Pokémon TV a marzo di quest’anno aveva reso difficile per i fan guardare gli episodi della serie di Pokémon. Sembra però ci siano buone notizie: la società di produzione canadese WildBrain ha annunciato di aver ottenuto i diritti per lanciare un nuovo canale di streaming dedicato interamente al franchise.

Il nuovo servizio Pokémon di WildBrain offrirà accesso alle prime ventidue stagioni della serie Pokémon. Ci saranno le serie The Beginning, Oro e Argento, Rubino e Zaffiro, Diamante e Perla, Bianco e Nero, XY e Sole e Luna. Il servizio sarà un canale di tipo FAST (Free Ad-Supported Television), il che significa che non sarà necessario pagare un abbonamento mensile. Tuttavia, ci saranno delle pubblicità ad interrompere i programmi.

WildBrain non ha ancora rivelato la data di lancio di questo servizio, ma ha confermato che arriverà prima negli Stati Uniti, seguito da Canada, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda.

Fonte