Annunciate le date per la fine dei raid sponsorizzati: affrettatevi!

L’evento, iniziato il 9 gennaio 2020, per aumentare la probabilità di trovare alcune forme Gigamax, nei raid, all’interno delle tane nelle Terre Selvagge, sta ormai volgendo al termine.

Ebbene sì, per Pokémon Spada e Scudo presto la possibilità di trovare queste forme Gigamax crollerà drasticamente. Di seguito l’elenco di tutte le date ufficiali: 1) Alcremie: 31 gennaio ore 00:59 italiane 2) Flapple-Appletun-Coalossal-Lapras: 7 febbraio ore 00:59 italiane

raid

Nel caso non abbiate ancora preso questi Pokémon vi consigliamo vivamente di farlo prima che l’evento finisca, queste sono pur sempre rare forme Gigamax e farsi scappare l’occasione sarebbe davvero un peccato!

È possibile trovare Alcremie Gigamax in ogni raid da due stelle in su con una possibilità del 30% per quello da due stelle e del 15% per quelli da 3 o più stelle. Solamente nei raid da 3 o più stelle sarà possibile trovare le altre forme Gigamax e, nello specifico, Gigamax Appletun (per Scudo) e Gigamax Flapple (per Spada) avranno una probabilità del 20% mentre Gigamax Coalossal (per Spada) e Gigamax Lapras (per Scudo) potranno essere incontrati con una possibilità del 40%.

raid

Cosa ne pensate? Alcune di queste forme mancano alla vostra collezione? Approfittate dell’evento, finché siete ancora in tempo!