Annunciate tutte le carte Pokémon-V presenti nell’espansione Eruption Walker!

Con l’annuncio della nuova espansione del gioco di carte collezionabili Pokémon Eruption Walker, in uscita in Giappone il 24 aprile, la cosa che interessa sicuramente a tutti i collezionisti, sono sicuramente i nuovi Pokémon-V presenti nell’espansione che oggi andremo ad elencare e ad analizzare!

C’era già stato comunicato che le versioni VMAX di Gardevoir e Centiskorch saranno trovabili nelle bustine. Il Pokémon di tipo Coleottero-Fuoco inoltre, sarà disegnato nella sua forma Gigamax e avrà degli attacchi che metteranno a dura prova i vostri avversari nel GGC online! Oltre ai due Pokémon sopracitati, nella miniespansione sarà presente Butterfree-VMAX, anch’esso illustrato in forma Gigamax, Vikavolt-V, Grapploct-V e Stunfisk forma Galar-V. Ora andremo a spiegare gli effetti degli attacchi dei mostriciattoli.

Butterfree-VMAX

Iniziamo l’analisi parlando degli attacchi del celebre Pokémon Farfalla. Le due mosse del Pokémon hanno in comune che, una volta colpito, il Pokémon dell’avversario verrà sia confuso e sia avvelenato. Mentre la prima mossa avrà come effetto solo l’avvelenamento e la confusione, la seconda oltre alle condizioni di stato dette prima, toglierà 150 punti salute!

Stunfisk di Galar-V

Il Pokémon originario di Unima avrà un’abilità e un solo attacco. L’abilità curerà il mostriciattolo aggiungendogli 20 punti salute e l’attacco infliggerà 60 danni e se Stunfisk verrà danneggiato nel turno successivo, metteremo 12 segnalini danno al Pokémon del nostro avversario.

Vikavolt-V

E’ il turno di Vikavolt! La prima mossa oltre a togliere 50 punti salute al pokémon dell’avversario, non consentirà all’avversario l’utilizzo di carte strumento nel turno successivo. Il secondo attacco invece, infliggerà ben 190 danni se si tolgono dal Pokémon Cervovolante due carte energia.

Grapploct-V

Infine troviamo Grapploct, il polpo di tipo lotta della regione di Galar! La prima mossa infliggerà 20 danni e se il pokémon attaccato è di forma base, non gli sarà concesso di sferrare attacchi nel turno successivo. La seconda mossa invece infliggerà 120 danni più ulteriori 100 danni se, lanciando la moneta, uscirà testa.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere entrando nel gruppo Telegram dove verrete informati sulle ultime notizie in arrivo!