Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Rivelati a sorpresa Pokémon Bianco Chiaro e Pokémon Nero Scuro per Nintendo Switch!!!

Fan della quinta generazione ci si nasce, ma oggi con Pokémon Bianco Chiaro e Nero Scuro è arrivato il momento per diventare tali!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

La quinta generazione del brand Pokémon è a distanza di anni forse la “pecora nera” più iconica del panorama videoludico. Quella voglia di sperimentare e maturare intrisa nel codice di gioco aveva catturato tutti i fan che non si erano fermati semplicemente a criticare i design delle scimmiette elementali e l’assenza di quel maledetto toporagno giallo (perlomeno prima di finire la campagna principale). Eppure quella Unima che troppo poco aveva soddisfatto le esigenze di vile denaro da parte del Team Rocket sotto mentite spoglie di The Pokémon Company, sembrava fino ad oggi un miraggio a tutti i fan più accaniti, che ormai avrebbero potuto sperare in un ritorno in quel mal riuscito copy-paste della Grande Mela solo nei loro Dream Worlds più bagnati!

Eppure, questo è il giorno che tutti noi stavamo aspettando, questo è il giorno in cui si fa baldoria nel Deserto della Quiete, si sospende il traffico di Austropoli e si guarda con commosso fare nostalgico anche un Pokémon il cui design è un cono gelato. Quest’oggi è il giorno in cui Nintendo ha erroneamente diffuso le bozze dell’ultimo vero Big Project previsto per Nintendo Switch, da annunciare per il Direct di Aprile. Quest’oggi è il giorno in cui noi fan torniamo ad Unima, quest’oggi è il giorno dell’annuncio di Pokémon Bianco Chiaro e Nero Scuro.

E se il trailer non bastasse per comprendere tutte le novità introdotte da Pokèmon Bianco Chiaro e Nero Scuro, ecco qui un elenco sintetico delle aggiunte principali.

Tutti i dettagli trapelati di Pokémon Bianco Chiaro e Nero Scuro!

QUASI TUTTI GLI NPC VISTI IN 30 ANNI DI BRAND GIOCABILI, UNA MOLTITUDINE DI INTRECCI NUOVI, MOSTRICIATTOLI MAI VISTI E ALTRE ATTESISSIME 10 VARIANTI DEL POKÉ IO&TE PER IL RITORNO DELLA QUINTA GENERAZIONE SOTTOFORMA DI REMAKE IN 2.5D! INOLTRE GLI APPASSIONATI DI LORE SARANNO DELIZIATI DALLE NUOVE FORME CHARIZARD BIANCO E CHARIZARD NERO (facilmente confondibile per la versione cromatica del Pokémon, ma non vi preoccupate, questo occuperà comunque uno slot aggiuntivo del vostro Living Dex) E INFINE LA RICOMPOSIZIONE DEL DRAGO ORIGINALE CON ANNESSA LA FUNESTA RIVELAZIONE CHE ESSO NON È ALTRO CHE UN PIKACHU TERA-DRAGO DALLE STATISTICHE GONFIATE!

Beh, forse non avete abboccato al super amo, ma per chi fosse solamente confuso dalle magnificenze professate, ci duole comunicare che Pokémon Bianco Chiaro e Nero Scuro rimarranno probabilmente sempre e solo dei pesci d’Aprile.