Da poche ore, The Pokémon Company ha annunciato una sua nuova iniziativa: il Pokémon Virtual Fest. Esso sarà un parco visitabile, interamente virtuale, a tema Pokémon disponibile dal 12 agosto al 31 agosto, sull’applicazione di Cluster, disponibile solo in Giappone.
Questo parco conterrà diverse attrazioni a tema, come il Treno Weezing di Galar o la Ruota panoramica Gigamax, ma anche vari spettacoli e addirittura dei video di battaglie su Pokémon Spada e Scudo. Ci sarà la possibilità di personalizzare il proprio avatar con cui si visiterà il parco, oppure quella di partecipare a varie missioni create da SCRAP, la compagnia dietro a numerose escape room giapponesi.
In totale, all’interno del Pokémon Virtual Fest ci saranno 4 aree: il palco degli eventi, l’area delle attrazioni, la spiaggia (dove sarà possibile scattare foto, e l’area dei negozi (dove sarà possibile acquistare vari gadget e abbigliamenti per il proprio avatar). Eccovi qui sotto alcune immagini del parco virtuale:
Cosa ne pensate? Apprezzate un’iniziativa del genere? La vorreste anche in Europa? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!
Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada e Scudo (o molti altri contenuti digitali) a un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!





