Home » Notizie » Annunciato il Summer Game Fest, l’evento ufficiale sostitutivo dell’E3!

Annunciato il Summer Game Fest, l’evento ufficiale sostitutivo dell’E3!

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto
Summer Game Fest

Un nuovo evento estivo è stato annunciato, sostitutivo della celebre fiera videoludica l’E3 che, come già sapevate è stata cancellata a causa del COVID-19. L’annuncio è arrivato da Geoff Keighley, organizzatore e conduttore dei The Games Awards.

Volete essere sempre al passo con le notizie Pokémon e Nintendo? Cliccate sul seguente link, per seguire i nostri canali social!

Questo nuovo evento digitale, dal nome Summer Game Fest si svolgerà nei mesi estivi, da maggio fino ad agosto. Durante il Summer Game Fest, i fan potranno assistere a notizie dell’ultima ora, eventi e tanti contenuti gratuiti presentati dai vari editori e sviluppatori. Inoltre, Geoff Keighley presenterà e ospiterà molte aziende importanti, tra cui Bethesda, Square Enix, Bandai Namco, Play Station, Xbox e molto altro ancora.

Ecco quanto ha dichiarato Geoff Keighley in merito di questo evento:

“In tempi come questi, incerti e difficili, è importante che i videogiochi servano come punto di connessione comune e virtuale tra tutti noi. Il Summer Game Fest è un principio organizzativo che promette ai fan un’intera stagione di notizie sui videogiochi e altre sorprese comodamente da casa”.

Il Summer Game Fest sarà trasmesso in streaming su Facebook, Mixer, Twitch, Twitter, YouTube e su altre piattaforme online.

Il primo appuntamento legato a questo evento andrà in onda il 7 maggio, nel quale verranno mostrati i primi giochi per la nuova console Xbox Series X. Per rimanere sempre aggiornati, tramite il sito ufficiale del Summer Game Fest, troverete molto presto il programma completo.

Ecco il video ufficiale di presentazione:

E voi, cosa ne pensate? Seguirete questo nuovo festival? Diteci la vostra!


Altri articoli