Avete letto bene, infatti è stato pubblicato il primo trailer, il quale ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di LEGO Jurassic World.
Il gioco ci accompagnerà nelle varie avventure attraverso i primi quattro film del franchising di Jurassic World, ricreando i momenti classici della serie in forma LEGO.
LEGO Jurassic World è il primo videogioco che consentirà ai giocatori di sperimentare tutti e quattro i film di Jurassic in una forma LEGO divertente. L’avventura emozionante ricrea scene e sequenze d’azione indimenticabili dei film, permettendo ai fan di attraversare momenti chiave e dando loro l’opportunità di esplorare a fondo vasti territori.
Ecco una panoramica riguardante quest’ultimo:
- Crea il caos nei panni dei dinosauri LEGO, scegli fra 20 dinosauri tra cui l’amichevole Triceratopo, il micidiale Velociraptor, il malvagio Compy e persino il potente T-Rex;
- Personalizza la tua collezione di dinosauri, raccogli l’ambra LEGO e sperimenta il DNA per creare dinosauri completamente originali;
- Popola ed esplora le mitiche Isla Nublar e Isla Sorna;
- Gioca e divertiti con gli amici

Inoltre LEGO Jurassic World avrà tre pacchetti DLC. Il pacchetto DLC “Jurassic World” darà ai giocatori l’accesso a sei nuovi personaggi, due nuovi veicoli, lo shuttle Jurassic World e altro ancora.
Il pacchetto n.1 della trilogia di Jurassic Park consentirà di accedere a tre personaggi e un veicolo, inclusi Dino Handler, Eric Kirby e Paul Kirby e il veicolo di controllo degli animali; mentre il n. 2 della trilogia di Jurassic Park fornirà l’accesso a tre personaggi e un veicolo, tra cui il pilota dell’elicottero di Jurassic Park, Lex e Tim Murphy e la decapottabile del Dott. Ian Malcolm.
Ricordiamo che il gioco uscì nel 2015 su Wii U e Nintendo 3DS, mentre farà il suo approdo sulla console ibrida di Nintendo il 20 Settembre 2019 in Europa.