Home » Notizie » Annunciato Little Nightmares 2 su Nintendo Switch, arriverà nel 2020

Annunciato Little Nightmares 2 su Nintendo Switch, arriverà nel 2020

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

Ricordate Little Nightmares? Una Complete Edition del gioco è stata rilasciata su Nintendo Switch lo scorso anno. Durante lo streaming live della serata di apertura del Gamescom hanno finalmente annunciato un sequel. Little Nightmares 2 arriverà su tutte le console, inclusa Nintendo Switch, nel 2020.

In Little Nightmares II, i giocatori controlleranno Mono, mentre Six – la protagonista del primo gioco – si muoverà autonomamente. La relazione tra i due ragazzi giocherà un ruolo fondamentale nella storia del gioco e introdurrà nuove meccaniche che i due dovranno migliorare insieme per avanzare nella loro avventura.

In alcuni punti del gioco, Mono sarà anche in grado raccogliere oggetti nell’ambiente e usarli come arma – una nuova meccanica che approfondisce il livello di complessità dei puzzle e degli incontri/scontri con i nemici. Ci saranno situazioni in cui muoversi nell’ombra resterà la migliore opzione, altre in cui i giocatori dovranno reagire in fretta per salvare Mono e Six.

Oltre alle nuove meccaniche di gameplay, i giocatori esploreranno zone anche al di fuori delle Fauci (l’ambiente del primo gioco) e incontrerranno nuovi nemici, come la crudele Teacher.