Le attività per il Pokémon GO Tour: Kanto, che avrà luogo sabato 20 febbraio 2021, di certo non mancheranno! Da oggi, infatti, è disponibile un nuovo contest che permetterà agli Allenatori di diventare un NPC!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Durante il Pokémon GO Tour: Kanto sarà infatt possibile visualizzare sulla mappa di gioco gli avatar di altri Allenatori, con i quali potranno essere avviate delle vere e proprie sfide, sia per i possessori del biglietto dell’evento sia per chi deciderà di non acquistarlo.
Insieme alle Ricerche a tempo, l’incontro di questi NPC permetterà di ricreare fedelmente l’esperienza di gioco tipica di Pokémon Rosso e Pokémon Verde.
Per decidere quali Allenatori avranno il privilegio di fare la loro apparizione, è stato aperto un contest che si svolgerà tramite la piattaforma Twitter e sarà valido fino all’ 11 Gennaio.
I passi da seguire sono i seguenti:
- Posta su Twitter uno screenshot del tuo profilo Allenatore che includa il tuo nome e il tuo avatar
- Scegli tre Pokémon di Kanto che comporranno la tua squadra, fatta eccezione per Ditto e i Pokémon Leggendari
- Aggiungi l’hashtag #PokemonGOTourContest
I posti disponibili sono otto e verranno giudicati la creatività con la quale hai realizzato l’outfit del tuo avatar, la composizione del team e la tematizzazione generale.
L’Italia, purtroppo, rientra tra i paesi esclusi da questa iniziativa. Non ci resta che attendere di vedere quali Allenatori incontreremo lungo il nostro cammino!

