Home » Notizie » Arriva il radar Rocket nella nuova ricerca speciale di Pokémon GO!

Arriva il radar Rocket nella nuova ricerca speciale di Pokémon GO!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Come ben sapete il Team Rocket ha fatto il suo ingresso, da diversi mesi, anche nel mondo di Pokémon GO insieme ai loro Pokémon ombra. Tuttavia grazie al Professor Willow, il quale ha costruito il radar Rocket, saranno svelate importanti informazioni riguardanti l’organizzazione criminale di Kanto.

La creazione di quest’ultimo è stata resa possibile dai componenti misteriosi, materiale lasciato a terra dalle reclute del Team GO Rocket una volta sconfitte presso un Pokéstop.

Poco fa il Professor Willow ha rilasciato il seguente rapporto: “stiamo per scoprire un altro modo per utilizzare questi componenti misteriosi. Ho sviluppato un prototipo per ciò che io chiamo radar Rocket unendo diversi componenti, ma non funziona ancora come previsto. Credo che se riuscissi a creare un prototipo funzionante di questo radar Rocket, potremmo usare la tecnologia del Team GO Rocket per scovare i loro nascondigli. Nonostante sia relativamente facile scovare le Reclute del Team GO Rocket (i Pokéstop che controllano si scoloriscono visibilmente e sembra che non funzionino come dovrebbero), abbiamo avuto difficoltà nello scoprire i nascondigli dei capi del Team GO Rocket e persino di Giovanni. Questi componenti misteriosi sono fondamentali per il funzionamento del radar Rocket. So che possiamo scoprire dove si nascondono i capi del Team GO Rocket. Devo radunare i nostri capisquadra per saperne di più.”

Da questo messaggio e dall’ultimo aggiornamento di Pokémon GO possiamo constatare che il radar Rocket ci farà da introduzione ai Leader del Team GO Rocket e a Giovanni. In un nostro precedente articolo abbiamo parlato proprio di quest’ultimi e della loro ricerca speciale dedicata chiamata “minacce nell’oscurità”.