Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Arriva in streaming su Netflix il film Pokémon In ognuno di noi, ecco quando

Il ventunesimo film Pokémon In ognuno di noi arriva sulla nota piattaforma di streaming Netflix, regalando le prime gioie del 2020 ai fan dell’anime Pokémon.

Il lungometraggio vede come protagonisti i nostri soliti Ash e Pikachu insieme ad un gruppo di nuovi personaggi tutti diversi tra loro, e avranno a che fare con due Pokémon incredibili: Zeraora e Lugia.

Il film sarà disponibile su Netflix in lingua italiana dal 1° gennaio 2020. Dal sito ufficiale di pokemon.it:

“La ventunesima avventura di Ash e Pikachu sul grande schermo, In ognuno di noi, sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 1° gennaio 2020. Festeggia il nuovo anno seguendo i due protagonisti in viaggio verso la città di Eolipoli dove sta per iniziare l’annuale Festa del vento in onore del Pokémon leggendario Lugia. Li attenderà una serie di peculiari personaggi: una giovane atleta, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po’ scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto. Alcuni incidenti metteranno però a rischio la festa e la sicurezza della città stessa, spingendo tutti a fare la loro parte per evitare il peggio. Infine, che ruolo avrà il Pokémon misterioso Zeraora nella vicenda? Mettiti comodo, snack a portata di mano, e goditi il film Pokémon In ognuno di noi a capodanno su Netflix!”