Per celebrare il quarto anniversario di Pokémon GO, Niantic sta rilasciando diverse sfide e moltissime novità per i giocatori! Una di queste novità sarà proprio Pikachu Volo, un Pikachu speciale che sarà rilasciato domani, venerdì 3 Luglio 2020.
Il Pokémon si potrà trovare allo stato selvatico (anche cromatico), nei raid e, fino all’8 Luglio, nella ricerca a tempo settimanale.
I modelli 3D del Pokémon sono stati trovati da PokéMiners, un noto gruppo di dataminer. Non avendo ancora visto le mosse, non si sa con certezza se tra quelle imparate ci sarà effettivamente Volo. Oltre al modello del Pokémon, hanno trovato anche un Cappellino e dei coriandoli, probabilmente utilizzabili nella personalizzazione del personaggio usato dal giocatore.

Oltre al Pikachu Speciale, il gruppo ha trovato una posa e dei vestiti che sembrano riconducibili al noto allenatore Blu, rivale dei primi titoli per Game Boy e nipote del Professor Oak. Purtroppo, non si sa ancora in che occasione questi ultimi verranno rilasciati.

Voi cosa ne pensate? Proverete a catturare questo Pikachu speciale su Pokémon GO? Fatecelo sapere nel nostro gruppo ufficiale Telegram!

