Dopo due settimane dal lancio di Splatoon 3, arriva una possibile finestra di lancio per i tre nuovi amiibo a tema.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Splatoon 3 si è aggiunto alla libreria di titoli per Nintendo Switch da due settimane, eppure non è stato accompagnato da informazioni riguardanti i tre nuovi amiibo dedicati.
Poco fa però, un aggiornamento della pagina di assistenza Nintendo potrebbe averci offerto un’anticipazione relativa all’uscita di queste statuette.
The new Splatoon amiibo have finished manufacturing and Nintendo has updated their product safety page https://t.co/KQdOt7YMCd
— amiibo Alerts (@amiiboAlerts) September 22, 2022
Could see these release in November pic.twitter.com/R9rrqrhNxo
Durante lo scorso agosto erano state annunciate queste tre statuine, ma fino ad ora non erano state rivelate informazioni riguardanti alla loro data di uscita.
L’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che potremo entrare in possesso di questi pezzi da collezione “durante il periodo festivo“.
L’ultimo aggiornamento del portale web di supporto, relativo agli amiibo in questione, ci ha consentito di conoscere un possibile indizio sul periodo di rilascio.
Nel corso dell’ultimo mese, la figure del Salmonello è stata certificata ufficialmente e il 12 settembre lo stesso è avvenuto per le due rappresentanti rispettivamente un Octoling e un Inkling.
Sapendo ciò, possiamo ipotizzare che gli amiibo di Splatoon 3 possano essere resi disponibili circa nel mese di Novembre.
Se siete novizi del mondo di Splatoon 3, Nintendo ha pubblicato un video con dei consigli per i nuovi arrivati.