Home » Notizie » Confermata l’assenza delle lotte multiple in Pokémon Let’s Go!

Confermata l’assenza delle lotte multiple in Pokémon Let’s Go!

Avatar Redazione
in
1 minuto
In seguito all’uscita dell’ultimo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! arriva la conferma dell’assenza delle lotte multiple sia in locale che in rete.

L’ultimo trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee ci fornisce una conferma molto importante: l’assenza delle lotte multiple. Questa mancanza ha un significato anche sotto un altro punto di vista perché, molto probabilmente, questi due titoli non saranno la base per il VGC del prossimo anno. Questo perché le battaglie competitive usano le lotte in doppio come formato prediletto.

Tornando ai titoli, le battaglie vedranno al massimo due Allenatori e nel caso in cui fossimo in compagnia di un secondo Allenatore (grazie alla funzionalità multigiocatore), allora avremo degli scontri due contro uno.

Anche il comparto online subirà questa assenza ed oltre alle lotte in doppio saranno assenti anche le battaglie a punti e gli scambi globali.

Per concludere, ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! arriveranno a partire dal prossimo 16 novembre. Inoltre, sarà possibile acquistare il gioco insieme alla Poké Ball Plus, la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew.