Home » Notizie » Astral Chain: PlatinumGames ancora indecisa riguardo al prossimo capitolo

Astral Chain: PlatinumGames ancora indecisa riguardo al prossimo capitolo

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

L’ultimo titolo targato PlatinumGamesAstral Chain, ha riscosso un ottimo successo a livello di votazioni in tutto il mondo. Qualche giorno fa sono stati rilasciati alcuni commenti interessanti riguardo un potenziale sequel.

Taura Takahisa, di PlatinumGames, è stato intervistato da BunnyGaming su quanto Astral Chain debba vendere per consentire allo studio di realizzare un sequel. Takahisa ha affermato di non essere sicuro che lo studio abbia in programma un seguito.

La dichiarazione ufficiale qui di seguito:

BG: In una precedente intervista hai menzionato che il sequel di Astral Chain dipenderà da quanto il gioco venderà sul mercato. Lo studio ha un’idea di quante vendite serviranno almeno per un eventuale sequel?

Taura Takahisa: Posso solo dire che l’idea di un sequel a questo punto è qualcosa di cui non sono sicuro, e non ho l’attuale cifra di vendita al momento. Ma sarò molto felice se il gioco dovesse venir ben accolto e dovesse quindi vendere bene.

Da questa dichiarazione possiamo capire che il sequel di Astral Chain non è ancora tra i progetti della società. Al momento, l’unica cosa che possiamo sperare è che il primo capitolo venda bene, così da giustificare la creazione di un secondo!