Noi di Pokémon Next cerchiamo di riportarvi tutte le ultime voci che siano affidabili. E per questo, ci teniamo anche ad avvisarvi sui fake rumors su Pokémon 2019.
Nelle ultime ore la community Pokémon è letteralmente impazzita su un presunto rumor che sembrava provenire dal famoso riddler cinese che tutti ricordiamo durante il periodo di Pokémon Sole e Luna.
Il post in questione (scritto su un forum cinese, che potete vedere a fine articolo) era stato inizialmente tradotto male.
La traduzione che ha iniziato a fare il giro per il mondo diceva che il trailer era in arrivo entro il 27, che l’aveva visto (il leaker) e che l’ha fatto emozionare addirittura al punto di piangere.
Subito dopo le persone hanno rivisto la traduzione, probabilmente affidandosi a persone più competenti, e nel post non ci sono né riferimenti ad una data per il trailer né al fatto che sia stato emozionante.
Piuttosto, dice che il trailer mostra un gioco diverso dai precedenti e che fa venir voglia anche ai nuovi videogiocatori di correre a comprarlo, lui compreso (che non ha toccato altri giochi Pokémon).
Dopo tutta questa enorme confusione, arriviamo al punto finale: la persona non è lo stesso leaker che abbiamo conosciuto (e amato).
Dunque nulla di cui tenere conto, questa persona ci ha soltanto presi in giro, ma purtroppo come spesso capita nel mondo Pokémon le fake news (quando sono troppo belle per essere vere) vengono condivise fin troppo.
Restate con noi per eventuali aggiornamenti su Pokémon 2019!


