Home » Notizie » Avvistata una trasmissione aliena in Animal Crossing: New Horizons?!?

Avvistata una trasmissione aliena in Animal Crossing: New Horizons?!?

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

Animal Crossing: New Horizons, capolavoro di Nintendo uscito da quasi un mese, sta giocando un fattore importantissimo per l’intrattenimento di tutti noi durante questa quarantena. Anche se il gioco ha un mood decisamente sereno, vivace e rilassante allo stesso tempo, comunque non mancano i misteri e gli easter egg che gli sviluppatori hanno inserito, per rendere un po più movimentato e misterioso il nostro soggiorno sull’isola deserta.

Finirà mai l’avidità di Tom Nook? Chi si nasconde veramente sotto il costume di Ovidio? Sono tante le domande verso gli altrettanti misteri di Animal Crossing: New Horizons, ma, recentemente, ne è stato scoperto un altro…

Come possiamo vedere da un video sul canale Youtube di GameExplain, sembra che nell’universo di Animal Crossing gli umani e gli animali non siano le uniche creature senzienti: sono state scovate anche tracce di vita extraterrestre:

Come avete visto nel video, ogni sabato alle ore 3:33, se ci troviamo davanti a un televisore acceso, verrà trasmesso un messaggio alieno. Inizialmente vedremo solo delle interferenze, e poi comparirà un alieno dagli occhi rossi che cerca di parlarci, alternandosi con delle immagini di un’astronave.

Cosa ne pensate? Credete che prima o poi arriverà un evento dedicato agli alieni in Animal Crossing: New Horizons, oppure questo è solo un piccolo easter egg innocuo? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Telegram! Vi consigliamo, inoltre, di passare anche dai nostri canali Telegram e Youtube per non perdervi le ultime novità dal mondo Nintendo e non solo!