Avete letto bene: la mascotte rosa di Nintendo, Kirby, è stata avvistata in un trailer di Fortnite! Il trailer in questione è dedicato alla modalità “Party Royale“, nella quale i giocatori possono svagarsi e rilassarsi senza combattere a vicenda. Ebbene, nel primo secondo di questo trailer, nell’angolo in basso a destra di un grande schermo piazzato nell’isola di gioco, è possibile chiaramente vedere Kirby!
Lo stesso identico trailer, però, è stato pubblicato anche sui canali ufficiali di PlayStation e Xbox… con una piccola differenza: Kirby è stato censurato! Non sappiamo se questo è avvenuto per richiesta di Nintendo oppure sia direttamente un’iniziativa di Sony e Microsoft, fatto sta che nella loro versione del trailer di Fortnite è presente un’area sfocata sopra la pallina rosa più famosa al mondo.
Cosa ne pensate? Credete che questo sia solo un piccolo cameo, o forse qualcosa di più? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube e Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!


