Home » Notizie » Bambina di 7 anni trionfa nella Categoria Junior ai Campionati Internazionali di Melbourne VGC 2020!

Bambina di 7 anni trionfa nella Categoria Junior ai Campionati Internazionali di Melbourne VGC 2020!

Avatar Redazione
in
2 minuti
Simon Lim vincitrice della Categoria Junior dei Campionati Internazionali di Melbourne VGC 2020

Molto spesso da piccoli vi sarà capitato di sentirvi dire che non potete fare questo, non potete fare quell’altro o cose simili, ma Simone Lim è colei che è riuscita a dimostrare a tutti i fan Pokémon che, nonostante la tenerissima età, anche dei bambini sono in grado di vincere, di poter eccellere in qualcosa.

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext

Infatti Simone è una bambina di 7 anni originaria di Singapore che ha preso parte ai Campionati Internazionali di Melbourne VGC 2020, nella Categoria Junior. Durante la competizione, la piccola si è fatta strada tra i concorrenti, spesso più grandi di lei, vincendo praticamente ogni sfida, accompagnata dal suo paffuto Eevee di peluche. Ha battuto il Campione in carica, Justin Miranda-Radbord, dopo un’estenuante lotta che vedeva il suo solo Tyranitar contro la combo costituita da Dusclops e Rhyperior di Justin.

Solitamente tutti quanti noi siamo abituati a pensare che i Campioni devono avere un’età matura, perché solo dopo una certa età si arriva a ragionare con molta strategia e tecnica, ma grazie a questa piccola bambina abbiamo la prova di come, anche da veramente piccoli, si può essere avanti con la mente, si può ragionare a tal punto da far assistere al pubblico delle partite formidabili.

La squadra con cui Simone ha sbaragliato tutti i suoi avversari è costituita in realtà da Pokémon molto semplici: Butterfree Gigamax, Rotom Calore, Excadrill, Tyranitar, Whimsicott e Gyarados, tutti Pokémon visti e rivisti nel VGC 2020, ma che hanno ugualmente portato la bambina al primo posto.

Complimenti a Simone Lim, la nuova Campionessa della Categoria Junior dei Campionati Internazionali di Melbourne!

Vi ricordiamo anche che potrete dare un’occhiata agli altri vincitori della competizione, tra cui appare il nome dell’italiano Marco Silva! Cosa aspettate? Cliccate qui!