Home » Notizie » Pokémon: Detective Pikachu 2, iniziati i lavori al sequel?

Pokémon: Detective Pikachu 2, iniziati i lavori al sequel?

Avatar Redazione
in
1 minuto

Tutti attendiamo l’uscita di Pokémon: Detective Pikachu nelle sale il 9 Maggio, ma a quanto pare qualcuno ha più fretta di noi.

Le ultime voci di corridoio vogliono che Legendary Pictures abbia iniziato i lavori al seguito del primo film del nostro amato Pikachu.

I commenti positivi, dati al trailer del film, hanno spinto la società ad assumere Oren Uziel come sceneggiatore, e Ryan Reynolds come voce del piccolo detective.

Tutto questo viene ad aggiungersi ad altri rumors che volevano, in lavorazione, anche altri due film dedicati rispettivamente a Mewtwo e alla storia dei primi giochi Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, portando quindi ad un totale di 4 film live action in sviluppo (contando anche il primo Pokémon: Detective Pikachu).

Pikachu sta riuscendo, sempre di più, ad intrufolarsi nella vita quotidiana di tutti noi, inutile dire che sta riuscendo a far breccia anche nel cuore degli adulti, nelle persone che non sono vicine al band ed infine a noi cari fan. E voi? Lo state aspettando questo 9 Maggio?