L’indiscrezione ci aggiorna sullo stato dei lavori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2; stando alle parole dell’insider, infatti, l’arrivo del sequel di uno dei più grandi successi di Nintendo Switch, nonostante lo stato avanzato del gioco, potrebbe tardare ancora un po’.
Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
C’è del dolceamaro nelle ultime voci sull’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il titolo – di cui sappiamo molto poco – è in fase di lavorazione da diverso tempo. L’ultimo a farne parola fu proprio Eiji Aonuma, produttore della saga, che si espresse durante il Nintendo Direct del 18 febbraio 2021. Aonuma affermò che “[Breath of the Wild 2] verrà mostrato più avanti nel corso del 2021“. Quel momento potrebbe arrivare, secondo i rumor, durante l’E3 2021, a cui Nintendo parteciperà.
Se però cercavate speranze sulla possibilità di vedere il sequel in uscita quest’anno, ci sono pessime notizie per voi. Infatti, il noto insider del mondo Nintendo – Zippo – ha detto la sua a proposito del titolo, dichiarando che “Se qualche gioco Nintendo è stato colpito dalla pandemia, è stato questo”, continuando “da quello che ho sentito, il gioco è in fase di completamento, ma un rilascio entro la fine dell’anno non sembra fattibile“.
Quindi, stando alle parole dell’insider, potremmo aspettarci “tonnellate di informazioni” proprio durante l’E3, dove Zippo prevede che Nintendo “sfonderà le porte del gioco” – “busting down the doors on the game” – con un nuovo trailer e la data d’uscita del gioco fissata per la primavera del 2022.
Sembra proprio che The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 potrebbe arrivare non prima del prossimo anno – nonostante Microsoft si aspettasse la sua uscita molto prima – ma che presto avremo tante e succose informazioni.
Vi ricordiamo che quanto affermato dall’insider sia frutto di rumor, quindi nulla è confermato in via ufficiale.

